La mission

mis

La ProgettoClima di M. Ferrara & P. Sannini snc vanta un’esperienza ventennale nel settore termotecnico, da sempre attenta alla crescente sensibilizzazione nei confronti del risparmio energetico, delle energie rinnovabili propone sistemi altamente tecnologici nel rispetto di tutte le tematiche ambientali.
Rappresenta, in esclusiva, aziende leader nel settore civile, industriale e terziario del condizionamento, riscaldamento, solare termico, cogenerazione, vapore, sistemi radianti, riscaldamento autonomo per serre, centri sportivi e piscine, sistemi per la diffusione e ventilazione dell’aria, antincendio, VMC, diffusione fragranze, sanificazione con ozono e sanificazione attiva.
La continua ricerca, innovazione del prodotto e un’efficace pianificazione strategica di marketing ci consente di accrescere il livello di customer satisfaction.
L’esperienza acquisita ci consente di offrire soluzioni e prodotti innovativi ed una qualità ampiamente certificata secondo gli standard europei più severi.
La ProgettoClima offre da sempre servizi e consulenza rivolti agli esperti del settore termotecnico, più precisamente ai tecnici progettisti, alle imprese installatrici e grossisti.
Organizza a supporto della propria clientela, con il patrocinio delle aziende rappresentate, periodici incontri tecnici, seminari e workshops presso la propria struttura.
L’obiettivo è di puntare ad una continua crescita, ad un ampliamento del raggio d’azione nei settori in cui opera e ad un alto standard qualitativo da offrire ai propri clienti, allo scopo di garantirne la completa soddisfazione.

“La tecnologia e l’esperienza al servizio della qualità”